Anniversario di matrimonio a Venezia

Voi siete qui : Home » Anniversario di matrimonio a Venezia

Anniversario di matrimonio a Venezia

Rinnova le tue promesse di matrimonio o replica il giorno del famoso “si” in occasione del tuo anniversario.

Da diversi anni, sempre più coppie sposate approfittano dell’anniversario per rinnovare le loro promesse di matrimonio. Una cerimonia può essere il modo migliore per festeggiare un anniversario di matrimonio e consente alla coppia di rivivere le emozioni e i ricordi di quel giorno unico in cui si sono sposati. Noi vi offriamo tutti i servizi necessari per un matrimonio simbolico nel tuo giorno speciale! Puoi rinnovare le tue promesse nel comune, in chiesa, o anche in spiaggia…. puoi organizzare un grande ricevimento o una piccola celebrazione privata, tutto dipende da te!

[quote-float]Ravvivare le fiamme della tua passione con la tua dolce metà a Venezia renderà tutto più incantevole e perfino magico….. Il genere di anniversario che non dimenticherai mai.[/quote-float]

Questa è, a parte i simbolismi, un’occasione per testimoniare e brindare al successo della vostra unione senza formalità legali.

Spesso le coppie scoprono che festeggiare il proprio matrimonio risulta meno stressante del loro matrimonio. Sei più libero di festeggiare, godere di ogni istante e perfino creare un ambiente più rilassante.

2015-01-25T19:05:03+00:00

One Comment

  1. Catalina febbraio 16, 2015 at 5:46 pm - Reply

    Salve, Siamo una coppia, vogliamo informazione per fare una ceremonia simbolica per rinovare le promese.
    Soltanto per noi due, andremmo in vacanza in giugno .volevamo fare una piccola ceremonia in comune oppure un un’altro posto.
    E anche un fotografo per fare fotografie nella ceremonia e poi a Venezia.
    Volevamo informazione
    Grazie mille e distinti saluti da Sapagna
    Catalina

Leave A Comment